The Strokes: Under Cover Of Darkness, nuovo singolo in download gratuito per 48 ore

UNDER COVER OF DARKNESS nuovo singolo

The Strokes hanno pubblicato il 09 febbraio 2011 il nuovo singolo Under Cover Of Darkness. La canzone sarà disponibile per il download gratuito sul sito ufficiale della band www.thestrokes.com, a partire dalle 14:35 ora di New York (le 20:35 in Italia) per 48 ore, e domani sarà nelle radio in USA.

Il magazine Rolling Stone ha recensito il brano Under Cover Of Darkness assegnandogli 4 stelle, affermando che  i The Strokes ci regalano ancora una volta quella stessa vecchia canzone, rispolverata e tirata a lucido per una nuova era.

Under Cover Of Darkness è la prima canzone estratta dall’atteso nuovo album Angles, che verrà pubblicato il 21 marzo su etichetta Rough Trade Records in Gran Bretagna ed il 22 marzo su RCA negli USA.  Angles segue First Impressions of Earth del 2006, e possiede l’immediatezza dei primi lavori della band Is This It (2001) e Room On Fire (2003).

I The Strokes, vi ricordiamo è un gruppo musicale alternative rock formatosi a New York nel 1998. Inizialmente composti di soli tre membri: il cantante e frontman Julian Casablancas, il chitarrista Nick Valensi e il batterista Fabrizio Moretti. Più tardi alla band si aggiungono Nikolai Fraiture al basso e Albert Hammond Jr. alla chitarra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *