Madonna: nuovo album e nuova musica nel 2011

madonna nuovo album 2011

Madonna al lavoro per il nuovo disco: “E’ ufficiale! Ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di sudare, ho bisogno di produrre nuova musica! Musica da ballare. Sto cercando i collaboratori pazzi, malati e tosti. Ve lo sto dicendo…”.

Madonna annuncia su Facebook ufficiale che è pronta a lavorare al prossimo album, rompendo così, il silenzio musicale lungo due anni. L‘ultimo disco di inediti, “Hard Candy“, è stato pubblicato nel 2008. Ed è stato l’ultimo atto come da contratto che la legava alla Warner Music.

Poi la regina del pop ha firmato l’accordo con Live Nation che ha sempre curato i suoi live. Dunque il disco di inediti sarà il primo che sancisce la nuova collaborazione artistica tra la grande agenzia e la popstar.

Nel frattempo, da perfetta imprenditrice, Madonna ha aperto anche una catene di palestre a Città del Messico con l’obiettivo – ambizioso – di espandersi in Russia, Brasile, Argentina, Europa e Asia.

Ma il primo amore, la musica, non lo scorda mai.

2 risposte a “Madonna: nuovo album e nuova musica nel 2011”

  1. J’adore les chanteur Madonna !
    Adoro Madonna , la più brava cantante al mondo.
    Spero che il nuoivo album , e sfortunatamente (l’ultimo) esca presto.
    Tanti parlano che si intitolerà Licorice.

    tanti baciona a Madonna.
    sei stupenda.

  2. lo spero davvero! io scrivo musica sul suo tipo. avrei tante musiche e canzoni da regalarle, ma non ho nemmeno i soldi per fare dei promi… se solo avessi il suo coraggio.. magari… povero me.. ma l’adoro e la amo infinitamente! francesco.!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *