Elisa: Ivy Forgiveness The Film

Elisa è tornata sulla scena discografica con “Ivy: un progetto a 360 gradi composto da un album ed un dvd, pubblicato su etichetta Sugar. Particolarissimo il docu-film di 50 minuti, girato nel suggestivo scenario di Artesella in Valsugana in Trentino, sotto la regia di Danni Karlsson, in cui è la stessa Elisa a descrivere, tra parole e note, il senso del progetto.

Il primo singolo estratto si chiama Nostalgia, una ballata in lingua inglese, che aiuterà la cantante a superare ancor più semplicemente i confini nostrani.

Chiude l’album “Forgiveness”, brano tratto da “Heart”. Il testo, scritto da Elisa, è stato molte volte associato ad una poesia personale ed esplicita, che parla di dolore e perdono.Il potere che ha il perdonare rende più’ liberi di lasciare andare l’odio e la rabbia. Un messaggio positivo che rispecchia in pieno il suo carattere.

Elisa Ivy Forgiveness video:

Elisa IVY Fresh Air The film

6 risposte a “Elisa: Ivy Forgiveness The Film”

  1. Sono contento di ritrovare Elisa con un nuovo e bellissimo album! E’ e una sorta di raccolta completamente riarrangiata in modo acustico e addizionata di brani inediti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *