Nathalie: Vivo Sospesa Tour 2011 dal 12 marzo

tour 2011

Il primo tour ufficiale di Nathalie parte il prossimo 12 marzo e prende il nome dalla sua canzone Vivo Sospesa. La trionfatrice di XFactor, tra poco sul palco del Festival di Sanremo ha una grande esperienza artistica alle spalle avendo scritto i suoi primi testi a quindici anni in italiano, francese ed inglese. Si è esibita poi dal vivo prima con cover band e poi con gruppi locali su moltissimi palchi italiani ed esteri. Conquistando lo scettro a XFactor, noto talent show di Rai2, ha finalmente dimostrato tutto il suo talento.

A novembre è uscito il suo primo EP In Punta di Piedi, con alcune delle più belle cover che Nathalie ha cantato durante il programma ed il suo brano inedito che l’ha condotta in cima a tutte le chart di vendita, arrivando persino a risultare il singolo più venduto d’Europa su iTunes (21-28 novembre).

Con la partecipazione al Festival di Sanremo 2011, Nathalie realizza un ulteriore sogno: portare sul palco più importante d’Italia una sua canzone dal titolo Vivo Sospesa. Il brano darà anche il titolo al primo LP di Nathalie, che sarà composto interamente da suoi inediti e che uscirà proprio durante il Festival.

10/03 – CASCINA (PI), TEATRO POLITEAMA
12/03 – FIRENZE, SASCHALL
13/03 – FERRARA, TEATRO NUOVO
14/03 – BOLOGNA, TEATRO DELLE CELEBRAZIONI
21/03 – MILANO, MAGAZZINI GENERALI
25/03 – TANETO DI GATTATICO (RE), FUORI ORARIO
15/04 – PADOVA, GRAN TEATRO GEOX
29/04 – BRESCIA, PALABRESCIA
15/05 – ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *