Britney Spears: nuovo album a marzo 2011

Il nuovo album di Britney Spears uscirà il prossimo marzo. Ormai è ufficiale! La notizia è stata resa nota ieri (giovedi 02 dicembre 2010) dalla cantante, in occasione del suo 29esimo compleanno, attraverso la pagina ufficiale su Twitter. Il nuovo disco sarà il seguito di “Circus” (2008).

Al momento non si hanno molte informazioni, non è ancora stato comunicato nemmeno il titolo, ma insieme alla popstar hanno collaborato il produttore statunitense DJ Luke e Max Martin, produttore della hitBaby one more time”. Dopo l’albumWomanizer” del 2008, la principessa del pop è pronta a replicare il successo. C’è chi parla di un duetto con Lady GaGa.

Intanto la nota rivista statunitense Rolling Stone celebra Britney come Regina Pop anni ’90 pubblicando “The 90’s – The Inside Stories From The Decade That Rocked”, un libro interamente dedicato al decennio scorso nel quale vengono ripercorsi i momento musicali più indimenticabili e le carriere degli artisti che hanno dominato gli anni ’90 con la loro musica.

Glee Britney SpearsNell’introduzione viene citata la Principessa del Pop, confermandola come la star che ha maggiormente lasciato il segno grazie alla sua sfavillante carriera. Il libro è pieno di storie, foto scattate dai più grandi fotografi e una guida per i migliori 100 album anni ’90.

Nel settembre del 2010, fa un’apparizione nell’episodio di Glee Britney/Brittany, che vede il cast del telefilm realizzare le cover di cinque fra i più famosi brani della cantante, fra cui…Baby One More TimeToxicI’m a Slave 4 U. L’episodio è il secondo più visto della serie televisiva, con 13,5 milioni di telespettatori.

Complimenti Brit! …e tanti auguri.

2 risposte a “Britney Spears: nuovo album a marzo 2011”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *