Bruce Springsteen: Arcade At Night, nuovo album a novembre?

Un comunicato stampa pubblicato su comicbookresources.com rivela che l’8 novembre uscirà “Arcade At Night“, il nuovo album di Bruce Springsteen registrato al Thrill Hill Recording di Colts Neck, nel New Jersey. Il comunicato rivela che il cantautore statunitense ha registrato il disco con i membri fondatori della E Street Band, tra cui Steven Van Zandt, David Sancious e Roy Bittan. “Arcade At Night” dovrebbe contenere 12 canzoni, oltre a un bonus track dal titolo “Bigger Than Life“, scritto in memoria del sassofonista della band, Clarence Clemons.

I fan hanno qualche dubbio sulla legittimità della notizia, visto che si sottolinea che Clemons è venuto a mancare a giugno del 2010. Il sassofonista, infatti, è morto a giugno di quest’anno per un ictus.

Nel frattempo vi ricordiamo che è stata ufficializzata la partecipazione di Bruce Springsteen al cd del “The Bridge School Concerts 25th Anniversary Edition“, con una versione acustica di “Born in the Usa“.”The Bridge School Benefit” è un concerto annuale no profit che si tiene in California, organizzato da Neil Young e sua moglie Pegi per aiutare le persone con menomazioni fisiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *