Paul Simon: So Beautiful Or So What, nuovo album 2011

In uscita un nuovo album per Paul Simon dal titolo, So Beautiful Or So What, in programma per il 12 di aprile 2011. Dieci canzoni, tra cui il nuovo singolo The Afterlife“, che in attesa del suo vecchio sodale, lo porteranno in tour solista dalla fine del mese: si esibirà il prossimo 17 luglio all’Arena Civica, unica tappa italiana. Il duo folk, Simon and Art Garfunkel si trova in questo momento diviso…

Infatti, Art Garfunkel ha avuto a che fare lo scorso anno con una paresi delle corde vocali che lo ha costretto a cancellare le tappe nordamericane dell’Old friends tour con Paul Simon.

nuovo album 2011

Intervistato da Billboard in occasione della pubblicazione di una speciale edizione del mitico Bridge over troubled water: 40th anniversary edition, l’artista ha dichiarato:

“La voce sta tornando, ma in maniera incredibilmente lenta. Non mollerò mai la mia crociata per tornare sul palco. Datemi ancora un po’ di tempo. Considerando il ritmo col quale la voce sta tornando, dovrei essere in buona forma per, come si dice in gergo tecnico, l’ultimo quarto del 2011. Giuro che farò quelle date”.

L’appuntamento, nella migliore delle ipotesi, è insomma fissato a fine anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *