Kylie Minogue: video sponsor per gioco Xbox

Kylie Minogue promuove il videogioco di danza Dance Central per Xbox, sponsor ufficiale del tour europeo AphroditeLes Folies Tour 2011. Si tratta della promozione del famoso videogame che permettera’ di giocare senza controller grazie a un sistema di rilevamento dei movimenti del corpo e include la canzone di successo di Kylie, Can’t Get You Out of My Head.

Il video (viral marketing) che dura tre minuti è stato creato per Xbox EMEA da McCann London e rappresenta l’ultima campagna marketing per sponsorizzare il prodotto in tutta Europa.

Girato dal regista Becky Martin di BAFTA, il video segue l’instancabile “Darren” mentre ricrea le routine di ballo più appassionanti di Kylie giocando con Dance Central. Mossa dopo mossa, Darren si convince sempre più di essere davvero come Kylie, finché al culmine dell’esibizione, si ritrova al centro del palco durante uno degli spettacoli della pop star.

Kylie Minogue è stata di grande sostegno anche durante la fase di produzione, permettendo infatti di collaborare con i ballerini e lo staff del tour, autorizzando il libero accesso al palco e ai costumi, e dichiarando:

“Non c’è che dire, Darren sa davvero come muoversi! Quando mi hanno presentato il progetto di Xbox e Dance Central, è stato impossibile non farsi coinvolgere. Adoro le commedie brillanti e questo video non solo mi ha divertito, mi ha anche ricordato che chiunque può trasformarsi in un grande ballerino.”

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jxMaG4QFkjA[/youtube]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *