Nek: nuovo singolo e greatest hits

In radio da oggi, il nuovo singolo di Nek “E da qui” che anticipa l’uscita di una nuova raccolta che conterrà la più esauriente e completa collezione dei singoli lanciati dal cantautore emiliano nei suoi vent’anni di carriera.

Disponibile in doppio CD, e prodotto da NekAlfredo CerrutiDado Parisini il Greatest Hits arriva a quasi due anni dall’uscita del suo ultimo album “Un’Altra Direzione”.

Sono i piccoli gesti a rendere grande la nostra esistenza. – racconta Nek – Azioni semplici eppure fondamentali per chiunque di noi, perché restano per tutta la vita e tornano in mente nei momenti bui e tristi, facendoci sentire più veri. Chi è abituato a vivere situazioni straordinarie comprende pienamente l’importanza delle cose semplici”.

RTS 80s.com, la radio online di musica anni ’80, 90 e di oggi.

2 risposte a “Nek: nuovo singolo e greatest hits”

  1. il nuovo cd di nek è FANTASTICO!!poi nek è 1sona veramente sensibile…si capisce dai testi delle sue meravigliose canzoni!!=)poi me lo ha regalato anke 1persona importante x me!!=)=****e m ha fatto fare anke la dedica da nek(almeno spero k l’abbia fatta veramente nek)kmq è stato 1gesto bellissimo!!=)ah :nek goditi la tua paternità!!e paxa +tempo possibile con tua figlia beatrice…io mio padre l’ho perso ad appena 6anni… nek grazie di tutte le emozioni k ci dai!!=)=****

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *